[holo_gap height=”150″]
[holo_full_width_section background_color=”#F5F5F6″]
[holo_columns_wrapper]
[holo_one_half_column]
Anche quest’anno vi proponiamo un regalo doppiamente speciale da fare a Natale, speciale per chi lo riceverà e per i cagnolini che aiutiamo e continueremo sempre ad aiutare: un’ADOZIONE A DISTANZA.
Potrete così aiutarci a sostenere le spese mediche dei cani che vi presentiamo di seguito, degli invisibili, di quelli che, purtroppo, non hanno grandi speranze di adozione.. Alcuni di quelli che ci avete aiutato ad aiutare lo scorso anno purtroppo non ci sono più, ma grazie alle vostre adozioni natalizie, Rufus Teodoro Negro e Bill hanno potuto passare gli ultimi tempi accuditi e curati, lontano da situazioni di incuria e disagio, come meriterebbero tutti !
Nel frattempo sono arrivati altri i cani, che abbiamo dovuto salvare e curare, come il piccolo Ettore (in foto) che abbiamo portato via da dove stava perché era in fin di vita. La nostra associazione si basa interamente sul lavoro dei volontari e sulle donazioni, quindi il vostro aiuto per coprire le spese dei cani malati ed anziani che sono a nostro carico per noi è fondamentale e ci permette di andare avanti !
Troverete di seguito tutti le adozioni che è possibile fare, le storie di ogni cane e le cure che ha fatto/fa, e la modalità per inviare i vostri dati e per effettuare il pagamento.
(ps. questi cagnolini sono adottabili anche realmente! se vi piacciono chiamateci per venire a conoscerli: la leishmaniosi è una malattia che se curata e/o tenuta sotto controllo, fa fare una vita normale)
Clicca sui cani per leggere le loro storie!
E per qualsiasi chiarimento, scriveteci ! info@amicianimali.org
[holo_message_box type=”info”]Ricorda che puoi allegare la matrice o la ricevuta alla denuncia dei redditi per scaricare la tua donazione come spesa.[/holo_message_box]
Info: 335 8048623 – info@amicianimali.org
NB. Nel caso in cui il cane scelto venga adottato ci riserviamo di utilizzare i soldi a lui dedicati per curare gli altri che restano
Nel caso invece si vogliano sostenere questi cagnolini con un versamento periodico, contattateci)
[/holo_one_half_column]
[holo_one_half_column]
[widgets_on_pages id=6]
[/holo_one_half_column]
[/holo_columns_wrapper]
[/holo_full_width_section]