Mosé
Mosé
Maria Elisa Pieroni e Mosè (Adottato all’età di 2 anni dall’ex canile di Osimo Lilly e il Vagabondo)
Cercavo un nuovo amico e sei stato tu a scegliermi….alla seconda visita in canile tutti i cani abbaiavano mentre tu cercavi di attirare la mia attenzione mettendo la zampa fuori dalla gabbia, come per dirmi “sono qua…portami via con te”. Ed è stato così…il 26/03/2005, grazie soprattutto a Cesarina (volontaria dell’Associazione Amici Animali Onlus), ti ho portato a casa mia. All’inizio pauroso di tutto ma già buono e dolce con noi, poi dopo qualche mese, avevi capito che di noi potevi fidarti, sei diventato un super coccolone!!!! Sempre pronto ad “appiccicarti” a noi per ricevere coccole e per darci affetto, ricordo che ogni volta che ti abbracciavo reclinavi la tua testona sulla mia spalla come a voler ricambiare l’abbraccio.
Adottato già da adulto hai impiegato pochissimo tempo ad abituarti alle nostre abitudini, al nuovo giardino ma soprattutto ti sei affezionato subito a noi.
Ora non sei più con me…..se potessi tornare indietro ti adotterei altre milioni di volte, ci hai dato tantissimo chiedendo in cambio pochissimo! L’affetto, la dolcezza e la compagnia che ci hai dato in questi anni non si possono descrivere in poche righe e soprattutto non si possono descrivere le belle emozioni. Ci manchi tantissimo dolce Mosè.