Diamante

Diamante

NOME: DIAMANTE
RAZZA: Pastore Maremmano
SESSO: Maschio
TAGLIA: Grande
DATA NASCITA: 24/08/2016
DATA ARRIVO: 30/01/2020
COMUNE DI APPARTENENZA: Castignano
CANILE: Canile Ospital Dog – Morrovalle
N. MICROCHIP: 380260002927101

LUI SI CHIAMA DIAMANTE perché il suo sguardo è luminoso come quello di un diamante.
Quando arriviamo nel canile lui è il primo della lunga fila di box. E’ felice di vederci, sa che sarà coccolato dai volontari e potrà uscire per la sua passeggiata.
LUI SI CHIAMA DIAMANTE perché un cane così è raro come un diamante bianco
E’ un cane speciale, un brutto incidente gli ha portato via una zampa, ma lui, nonostante la sua mole, non si perde d’animo, e riesce a camminare bene.
LUI SI CHIAMA DIAMANTE perché il suo animo è puro come un diamanate.
Il suo candore, quando lo riportiamo nel box, è disarmante, lui continua a guardarci con quello sguardo pieno di gratitudine per averlo portato fuori, senza rancore quando ci vede chiudere il box. Uno sguardo difficile da reggere perché nel suo sguardo vedi tutto il brillare di un diamante, capace di diffrangere il nostro amore in una miriade di sfavillanti sentimenti.
Diamante ha bisogno di una famiglia speciale che come lui capisca quanto sia importante che un diamante non stia rinchiuso al buio, ma debba essere lasciato risplendere al sole.
Diamante si trova al canile di Morrovalle.

Cane di grossa taglia, ma veramente tranquillo, in canile sgamba con tutti. Arrivato con una gamba amputata, che non gli ha pregiudicato la sua voglia di correre, ma si stanca abbastanza facilmente