adozinidistanza

adozionidistanza

ADOTTA UN CANE A DISTANZA!!! PERCHE’ LA DISTANZA IN AMORE NON CONTA!!!
Ti piacciano i cani ma….
… non puoi adottarne un altro perché ne hai già 1, 2, 10?
… non puoi adottarne uno perché il tuo lavoro, i tuoi impegni non te lo permettono?
… non riesci a venire in canile perché hai paura di soffrire, di vederli e starci male?
… ti sei innamorato di un dolce musino ma non puoi portarlo via e vorresti comunque accudirlo e garantirgli pappa, biscotti e calde coperte?
… vuoi sentirti l’angelo custode di uno dei tanti sfortunati amici a 4 zampe chiusi in canile?
Questi e molti altri sono buoni motivi per ADOTTARE UN CANE A DISTANZA!!!
E’ molto facile:
La cifra la scegli tu così come la cadenza del versamento (mensile, trimestrale ed annuale) basta indicare nella causale il nome del cane prescelto in modo da poterti tenere sempre informato ed inviarti il certificato di adozione con la sua foto ricordo!

Puoi scegliere tra i cani che accudiamo al canile di Osimo e Morrovalle e naturalmente tra i nostri cani del Magic box e quelli in stallo presso il canile Anita di Falconara!
Se e quando desidererai potrai anche venire a conoscerlo, regalargli un po’ di coccole e fare con lui una bella passeggiata!

Se volete informazioni su come ADOTTARE A DISTANZA o un orientamento per fare un’ADOZIONE DEL CUORE, e venire a conoscere uno di questi cagnolini, contattateci !
Manuela 335/8048623 ore pasti
Erica 346.5254830
Per informazioni: info@amicianimali.org


comedonazione

Compila i campi del modulo e scegli poi il tipo di pagamento.


Tipo di pagamento:
  1. Tramite Paypal (consigliato)  pagaconpaypal
  2. C/C postale 52363439
  3. BONIFICO BANCARIO: IBAN IT29E0854937490000000023101 BCC FILOTTRANO Via A.Moro, 62 – 60027 Osimo (AN) Intestato ad Associazione Amici Animali Onlus

Ricorda che puoi allegare la matrice o la ricevuta alla denuncia dei redditi per scaricare la tua donazione come spesa.


  • Adozioni a distanza

    • Teo Posted on: Nov 22nd, 2020

      Teo è proveniente dal canile di Morrovalle, malato di leishmania e si trova attualmente al canile di Anita. In questo modo vorremmo assicurargli le migliori cure per abbattere la leishmania, tenendo sempre monitorato il suo stato di salute. Aiutateci a sostenere le spese…

    • Jack Posted on: Nov 22nd, 2020

      Jack ha un progressivo malfunzionamento degli arti posteriori dovuto non sappiamo bene a cosa. Proviene dal canile di Petriolo ed è ospite al Magic Box. Faremo di tutto per curarlo al meglio, dato che è ancora giovane e merita una famiglia tutta per lui. Aiutateci a sostenere le spese mediche…

    • Morro Posted on: Jan 3rd, 2020

      nel 2018 lo abbiamo preso dal canile di Morrovalle e lo abbiamo portato al canile Anita di Falconara per curarlo e cercare di renderlo più adottabile. Morro infatti é molto timido, si fida poco delle persone e subisce più che altro dagli altri cani. non sa difendersi . Al canile Anita invece…

    • Yra Posted on: Jan 12th, 2019

      Yra nasce nel 2005 e a soli tre mesi da cucciola entra al canile. Da lì esce solo a dicembre 2018 tramite il nostro progetto Magic Box. Yra viene trasferita lì per poterle dare dopo 13 anni di reclusione in canile, una vita almeno decente. Ma purtroppo la sfortuna perseguita questa povera…

    Featuring Top 4/4 of adozioni_distanza

    Subscribe

    Read more