7 agosto 2020

Il magic box nasce come rifugio per dare visibilità ai cani dei canili e farli adottare velocemente,però ci sono le eccezioni:

Brontolo nasce in canile,insieme ai suoi fratelli a cui sono stati dati i nomi dei 7 nani. Una cucciolata stupenda di splendide palle di pelo, mix border collie e chi sa cosa!

3 vennero adottati mentre gli altri rimasti sono cresciuti in canile senza aver mai trovato l’amore di una famiglia.

Qualche mese fa ci accorgiamo che Brontolo inizia a dimagrire, preoccupati del suo evidente stato di salute non buono decidiamo di portarlo al Magic Box per riuscire a fare una diagnosi e curarlo. 

Dopo diverse indagini, ricoveri, gli viene diagnosticato un malassorbimento intestinale cronico (in attesa di referto istologico) e grave perdita di proteine. 

Ce la stiamo mettendo tutta, la nostra veterinaria ogni settimana viene a visitarlo, i nostri volontari ogni giorno mattina e sera gli preparano del buon cibo da casa ma dopo giorni di inappetenza completa e problemi a fargli assumere la sua terapia quotidiana ancora non migliora e si sa i veterinari hanno un costo, tra medicine ricoveri e indagini abbiamo ormai raggiunto i mille euro di spese. 

In noi é forte la speranza di un lieto fine, perché se lo merita davvero. Mentre noi lo curiamo….ce la stiamo mettendo tutta…voi volete sostenerci nelle spese? Basta anche un piccolo contributo e sarà sempre tanto per noi! 

 
Per informazioni: info@amicianimali.org


comedonazione

Compila i campi del modulo e scegli poi il tipo di pagamento.


Tipo di pagamento:
  1. Tramite Paypal (consigliato)  pagaconpaypal
  2. C/C postale 52363439
  3. BONIFICO BANCARIO: IBAN IT29E0854937490000000023101 BCC FILOTTRANO Via A.Moro, 62 – 60027 Osimo (AN) Intestato ad Associazione Amici Animali Onlus

Ricorda che puoi allegare la matrice o la ricevuta alla denuncia dei redditi per scaricare la tua donazione come spesa.