Morro

Morro

nel 2018 lo abbiamo preso dal canile di Morrovalle e lo abbiamo portato al canile Anita di Falconara per curarlo e cercare di renderlo più adottabile. Morro infatti é molto timido, si fida poco delle persone e subisce più che altro dagli altri cani.
non sa difendersi . Al canile Anita invece prende sicurezza, adora stare al sole e per quanto non interagisca molto con gli altri cani, é molto tranquillo e si gode la sua libertà. Purtroppo a novembre 2019 ha avuto un attacco molto serio di pancreatite. E’ stato ricoverato per oltre 15 giorni in clinica e abbiamo temuto il peggio. Per fortuna invece Morro si é ripreso anche se deve mangiare cibo particolare e lo dobbiamo sempre tenere sotto controllo medico. Ma ora é stabile e ha recuperato peso.

Aggiornamento 16/08/2021
Oggi Morro è andato in adozione a due splendide ragazze di Morro d’Alba. Data l’adozione speciale di un cane come Morro anziano e molto malato, abbiamo proposto a queste ragazze che l’Associazione continuasse a pagare cure, veterinario e cibo particolare x lui. L’importante è che Morro abbia finalmente una casa e il prossimo inverno lo passi al caldo. Al canile non sarebbe sopravvissuto il suo equilibrio sanitario è molto instabile. Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire a sostenere le spese per Morro.

NOME: MORRO 
RAZZA: Meticcio
SESSO: Maschio
TAGLIA: Media
DATA NASCITA: 01/08/2007 
DATA ARRIVO: 24/08/2010
COMUNE DI APPARTENENZA: Morrovalle
CANILE: Canile Ospital Dog – Morrovalle
N. MICROCHIP: 380260000364979